CONSEGNE

Tutti i prodotti, salvo diversamente indicato, viene prodotta e poi spedita nei 12 - 15 gg lavorativi (tre settimane) successivi al perfezionamento dell'ordine (PAGAMENTO EFFETTUATO). Nel peggiore dei casi, la consegna potrà subire un ritardo massimo di  ulteriori 10 giorni e comunque non oltre il termine legale di 30gg.

SPEDIZIONI

Si può scegliere la spedizione con corriere espresso GLS che consegna in 24/48 ore in Italia o 3- 6 giorni in Europa a seconda del paese; dal momento in cui la scarpa esce di produzione; oppure con INPOST che consegna in 2/5 giorni direttamente nel punto di ritiro più vicino al suo indirizzo di spedizione . Se si desidera un altro tipo di corriere è facoltà del cliente richiedere la consegna con altro vettore di sua fiducia curando e organizzando personalmente il ritiro presso la nostra sede in Bellaria Igea Marina (RN).

L'azienda Nicole non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire quindi un indirizzo di consegna "presidiato" in orario di lavoro. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico (meglio se cellulare) per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Scarpe da Ballo Nicole o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Il Cliente è l'unico responsabile dell'esattezza dei dati forniti ed elaborati relativi alla spedizione. In particolare il Cliente è tenuto a verificare la corrispondenza della località di consegna con le eventuali "Zone Disagiate" (Isole, Isole Peninusulari e altre località disagiate) verificando di aver inserito correttamente la "provincia". In caso di errore la spedizione sarà gravata, idegli oneri aggiuntivi di spedizione.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione vengono, di norma, calcolati a conclusione di ogni singolo ordine sulla base del numero di pezzi ordinati e la scelta del tipo di corriere.

DANNEGGIAMENTO DURANTE LA SPEDIZIONE

Nel caso riceveste il pacco apparentemente danneggiato, sarà vostro obbligo accettarne la ricezione apponendo sul bollettino del corriere, oltre alla firma anche la dicitura "con riserva". Solo in questo modo potremo far valere le vostre ragioni.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chatta con noi su WhatsApp